Curriculo
Rendere trasparente, il più possibile oggettiva e omogenea la valutazione è uno degli obiettivi che persegue la nostra comunità scolastica. Questo processo coinvolge tutti i docenti della scuola nel desiderio di favorire la continuità educativa e superare, e comunque limitare gli effetti dell’autoreferenzialità didattica e valutativa. A tal fine si condividono i criteri applicati nella valutazione degli apprendimenti, rilevati attraverso prove di verifica e osservazioni sistematiche, nonché nell'attribuzione del voto decimale.
Sezione 1 - Curriculo |
|
Documento | Data |
Curriculo Intero | 09/01/2019 |
Sezione 2 - Valutazione |
|
09/01/2019 | |
Griglia di Valutazione per la Secondaria I° | 23/11/2017 |
Criteri di ammissione alla classe successiva | 24/01/2018 |
UDA Multidisciplinare Istituto "il Volo anno" 2018/2019 | 01/11/2018 |
Sezione 3 - Valutazione di Processo |
|
Scuola dell' infanzia | |
Competenze 3 anni | 23/11/2017 |
Competenze 4 anni | 23/11/2017 |
Competenze 5 anni | 23/11/2017 |
Documento di passaggio | 23/11/2017 |
Scuola primaria | |
Competenze quinta classe | 03/02/2017 |
Valutazione descrittori di livello | 03/02/2017 |
Scuola secondaria | |
Processo di valutazione | 09/01/2019 |
CRITERI VALUTAZIONE PROVE ESAMI DI STATO | 13/06/2018 |